lunedì 13 settembre 2010

City subito convincente

La Trattoria di Pievettoville presa d'assalto da fotografi e giornalisti che hanno atteso fino a tarda notte l'uscita dal ristorante del Dirigente plenipotenziario del City Mino Raiola.
Il protagonista dell'ultima Sacra Asta non ha voluto rilasciare dichiarazioni ed è sembrato decisamente appesantito dopo le tre ore passate a tavola.
Quattro portate di cappelletti e tre carrelli dei bolliti per Mino che si è gustato il posticipo Napoli-Bari appartato nella saletta riservata alle celebrità della Bassa parmense. Sulle pareti ci sono ancora le foto e gli autografi di Mister Mourinho ma i tifosi sembrano aver già dimenticato il recente passato ed ora guardano fiduciosi alla nuova era Raiola-Zeman. L'esordio del Nicotine è stato esaltante a conferma che la squadra è già competitiva anche senza il tridente. Gli uomini con l'asterisco non hanno di fatto deluso le aspettative confermando che anche questa campagna acquisti è stata il frutto di lungimiranza ed esperienza. Unica nota dolente la difesa che non ancora abituata alla filosofia Zeman si è trovata in seria difficoltà a rimanere ferma incollata sulla linea di centrocampo (Bonucci 4,5 Socratis 4,5).
Nonostante ciò totalizziamo 72,5 perchè Palombo 8, Ceccarelli 8, Hernanes 9,5 ed Eder 10 fanno la differenza. I Vietnamiti si sono dimostrati una buona squadra e siamo sicuri che potranno fare bene nel corso della stagione. Ora occhi puntati sul Lokomotiv di Pino.

2 commenti: