lunedì 20 settembre 2010

lunedì 13 settembre 2010

City subito convincente

La Trattoria di Pievettoville presa d'assalto da fotografi e giornalisti che hanno atteso fino a tarda notte l'uscita dal ristorante del Dirigente plenipotenziario del City Mino Raiola.
Il protagonista dell'ultima Sacra Asta non ha voluto rilasciare dichiarazioni ed è sembrato decisamente appesantito dopo le tre ore passate a tavola.
Quattro portate di cappelletti e tre carrelli dei bolliti per Mino che si è gustato il posticipo Napoli-Bari appartato nella saletta riservata alle celebrità della Bassa parmense. Sulle pareti ci sono ancora le foto e gli autografi di Mister Mourinho ma i tifosi sembrano aver già dimenticato il recente passato ed ora guardano fiduciosi alla nuova era Raiola-Zeman. L'esordio del Nicotine è stato esaltante a conferma che la squadra è già competitiva anche senza il tridente. Gli uomini con l'asterisco non hanno di fatto deluso le aspettative confermando che anche questa campagna acquisti è stata il frutto di lungimiranza ed esperienza. Unica nota dolente la difesa che non ancora abituata alla filosofia Zeman si è trovata in seria difficoltà a rimanere ferma incollata sulla linea di centrocampo (Bonucci 4,5 Socratis 4,5).
Nonostante ciò totalizziamo 72,5 perchè Palombo 8, Ceccarelli 8, Hernanes 9,5 ed Eder 10 fanno la differenza. I Vietnamiti si sono dimostrati una buona squadra e siamo sicuri che potranno fare bene nel corso della stagione. Ora occhi puntati sul Lokomotiv di Pino.

sabato 4 settembre 2010

INIZIA L'AVVENTURA DEL CITY OF NICOTINE

Come sempre l'Asta ci regala soddisfazioni immense: abuso di alcool, taralli e dolci caserecci, odori micidiali provenienti dal culo di Alli e rose piene zeppe di idoli.
Abbiamo sbagliato gli attaccanti e siamo giunti ad affrontare la fase finale senza il denaro sufficiente per gli obiettivi che ci si erano prefissati.
Mino Raiola ed il Mister stanno già preparando un planning per l'Asta di riparazione.
Ad oggi il Boemo non sarebbe in grado di schierare il classico 4-3-3 ed il City dovrebbe affrontare l'inizio di stagione con un più accorto
3-5-2.

Questa la formazione vista in campo oggi pomeriggio al campo sportivo di Pievettoville.

1. Sorrentino
2. Bonucci
3. Ceccarelli
4. S. Masiello
5. Palombo
6. Perez
7. Pato
8. Schelotto
9. Eder
10. Hernanes
11. Stankovic