lunedì 20 settembre 2010

lunedì 13 settembre 2010

City subito convincente

La Trattoria di Pievettoville presa d'assalto da fotografi e giornalisti che hanno atteso fino a tarda notte l'uscita dal ristorante del Dirigente plenipotenziario del City Mino Raiola.
Il protagonista dell'ultima Sacra Asta non ha voluto rilasciare dichiarazioni ed è sembrato decisamente appesantito dopo le tre ore passate a tavola.
Quattro portate di cappelletti e tre carrelli dei bolliti per Mino che si è gustato il posticipo Napoli-Bari appartato nella saletta riservata alle celebrità della Bassa parmense. Sulle pareti ci sono ancora le foto e gli autografi di Mister Mourinho ma i tifosi sembrano aver già dimenticato il recente passato ed ora guardano fiduciosi alla nuova era Raiola-Zeman. L'esordio del Nicotine è stato esaltante a conferma che la squadra è già competitiva anche senza il tridente. Gli uomini con l'asterisco non hanno di fatto deluso le aspettative confermando che anche questa campagna acquisti è stata il frutto di lungimiranza ed esperienza. Unica nota dolente la difesa che non ancora abituata alla filosofia Zeman si è trovata in seria difficoltà a rimanere ferma incollata sulla linea di centrocampo (Bonucci 4,5 Socratis 4,5).
Nonostante ciò totalizziamo 72,5 perchè Palombo 8, Ceccarelli 8, Hernanes 9,5 ed Eder 10 fanno la differenza. I Vietnamiti si sono dimostrati una buona squadra e siamo sicuri che potranno fare bene nel corso della stagione. Ora occhi puntati sul Lokomotiv di Pino.

sabato 4 settembre 2010

INIZIA L'AVVENTURA DEL CITY OF NICOTINE

Come sempre l'Asta ci regala soddisfazioni immense: abuso di alcool, taralli e dolci caserecci, odori micidiali provenienti dal culo di Alli e rose piene zeppe di idoli.
Abbiamo sbagliato gli attaccanti e siamo giunti ad affrontare la fase finale senza il denaro sufficiente per gli obiettivi che ci si erano prefissati.
Mino Raiola ed il Mister stanno già preparando un planning per l'Asta di riparazione.
Ad oggi il Boemo non sarebbe in grado di schierare il classico 4-3-3 ed il City dovrebbe affrontare l'inizio di stagione con un più accorto
3-5-2.

Questa la formazione vista in campo oggi pomeriggio al campo sportivo di Pievettoville.

1. Sorrentino
2. Bonucci
3. Ceccarelli
4. S. Masiello
5. Palombo
6. Perez
7. Pato
8. Schelotto
9. Eder
10. Hernanes
11. Stankovic

lunedì 3 maggio 2010

E' TUTTO VERO!!! CITIZENS CAMPIONI DI LEGA 2009/2010




La Città Cazzo ha vinto lo Spareggio.
I Citizens conquistano il primo TITULO della loro storia fantacalcistica.
Pallidi raggi di sole hanno accolto la squadra di ritorno da Catania; all'aeroporto di Pievettoville tutta la città si è ritrovata compacta per festeggiare con i giocatori questo successo giunto al termine di una partita esaltante. I 90 minuti del Massimino hanno definitivamente consacrato un team sul quale in pochi credevano ad inizio stagione ma che ha saputo dimostrare sul campo tutto il suo valore tecnico e tattico. Il City ha giocato una partita maestosa, ha esibito un ritmo impressionante, ha impedito agli avversari di esprimere il loro innegabile valore. Jovetic e Sneijder sono rimasti ingabbiati dal pressing di Lazzari ed Hamsik mentre la costante pressione offensiva di Biabiany ha costretto Seedorf a fare gli straordinari fin dal primo minuto. La temutissima coppia di attacco Eto-Borrilello si è infranta contro il muro difensivo di Bonucci-T.Silva. Meggiorini, da sempre il pupillo del Presidente, ha fatto il resto. Non possiamo non spendere due parole per il talento di Dinho che con la sua classe ha fatto da faro immenso attraverso il quale il City ha potuto infine giungere al delizioso porto della VITTORIA. Un grazie di cuore a tutti i tifosi, agli amici e ai simpatizzanti di questa meravigliosa squadra che il prossimo anno si presenterà più ambiziosa che mai pronta a lottare per difendere questo Titulo che ci rende così tanto orgogliosi: certo il 450ELLO è stato da sempre il nostro Dio e la nostra stella polare ma vi assicuro, cari amisci del Fantacoito, che la soddisfazione più grande in tutta questa faccenda è quella di poter scrivere il nome del Dick City sull'Albo Aureo del Sacro Sito della Sacra Lega. Come ho già ricordato più volte, non dobbiamo mai dimenticarci che tutto ciò che noi siamo non è altro che una emanazione diretta del potere infinito della Sacra Asta, unica e indivisibile fonte di Vita per tutti noi devoti figli del Coito.
DICK CITY: THE BEST FOOTBALL CLUB IN TOWN.

lunedì 26 aprile 2010

INCREDIBILE: Spareggio al Cibali.

Cari amici fantacalcistici con questo post vorrei comunicarvi tutta la mia soddisfazione per aver raggiunto questo inestimabile traguardo: la SCUDETTISH LEAGUE 2009/2010 sarà aggiudicata solo dopo lo spareggio che vedrà opporsi Winston Negus e Dick City allo stadio Angelo Massimino, detto anche Stadio Cibali, di Catania.
Non sono bastati tre gironi di avvincenti fantapartite per aggiudicare quello Scudetto tanto agognato dai Citizens.
La squadra del City è stata pensata, disegnata ed infine realizzata con il chiaro intento di arrivare sul gradino più alto del podio e vincere così quel Titulo che mai è stato conquistato dalla compagine di Pievettoville.
Nessun giocatore della Rosa è mai stato realmente sul Mercato, tutti hanno sempre remato nella stessa direzione compresi gli elementi che quest'anno hanno avuto poco spazio come Hoffer, M.Rossi e Amauri.
Nessuno scambio durante l'intera stagione fantacalcistica: segno di grande coerenza e devozione verso LA SACRA ASTA che, non dobbiamo mai dimenticarlo, è la sola fonte di VITA e SALVEZZA.
Un'accurata operazione di screening del Calcio d'Agosto ci ha permesso in sede d'Asta di arrivare per primi su giocatori come Bonucci (esaltante la sua stagione), T.Silva (il cui vero ruolo sarebbe ala dx), Biabiany (sembianze di pestapozzanghere ma mai banale) e Meggiorinho (anima del reparto di attacco) solo per fare qualche nome.
Certo l'attacco del Winston Negus è decisamente più forte del nostro e questo è l'unico motivo per cui ESSI HANNO GIA' VINTO LO SPAREGGIO...ma questa è un'altra storia.
Domenica prossima, a Catania, sarà una partita dai toni accesi in cui entrambe le squadre proveranno a portare a casa quel Titulo che le due rivali non hanno mai conseguito. E' atteso un esodo di massa da parte dei Supporters del City che potranno contare anche sull'appoggio di un folto numero di pirati somali al seguito. Indiscrezioni e rumors dell'ultim'ora parlano anche di una delegazione ben nutrita di tifosi del Panthalazza che si recheranno in Sicilia per tifare GO GO GO CITY GO.
Dall'altra parte i Negusoidi che, non dimentichiamo, hanno di fatto già in tasca lo SCUDETTO.

mercoledì 17 marzo 2010

Mourinho: “E’ un grande momento per la squadra, per tutti i giocatori che negli anni scorsi hanno fatto fatica a superare gli ottavi di finale. E’ una qualificazione meritata con la prestazione, non c’è stata fortuna. E’ stata la partita perfetta, da parte di tutti, ogni giocatore ha fatto al meglio il suo compito. Se può essere la svolta? Sicuramente è la partita che ci porta nei quarti e all’Inter non capitava da tanto. Abbiamo battuto due volte il Chelsea, e abbiamo meritato il passaggio del turno. Conoscevo il Chelsea al meglio, sapevo tutto. L’ambiente, la loro squadra, e sapevo che era impossibile pareggiare 0-0 difendendosi e basta. Il Chelsea ha un gioco molto prevedibile, ma perchè queste sono le loro qualità. Ho schierato una squadra offensiva per farli attaccare il meno possibile. Serviva fiducia ed è andata benissimo. Ho festeggiato come non mai, non faccio il bravo bambino. Nello spogliatoio ho gioito tantissimo perchè la mia squadra è l’Inter ed il Chelsea è il mio passato. Rimarrà nel mio cuore, ma è il passato. Stamford Bridge è la mia casa, qua vinco sempre. Con Ancelotti non c’è mai stato nessun problema. Qualche volta c’è stato qualche scambio di battute ma il rispetto non mancherà mai. Se avrò tempo lo andò a trovare nel suo ufficio e gli auguro di vincere la Premier League”.

mercoledì 10 marzo 2010

sabato 30 gennaio 2010

Ben tornato Hernan

Folla di tifosi al Tardini per la presentazione di Valdanito.
Rappresentanti della Sacra Lega sugli spalti.
Al centro della foto sulla sinistra il Presidente del Winston Negus si fuma un pajoto accanto a Ricciolo D'oro Vernazza.
Queste sono le storie di calcio che ci piacciono.
NO AL CALCIO MODERNO. NO ALLA PAY-TV.

domenica 17 gennaio 2010

lunedì 11 gennaio 2010

giovedì 7 gennaio 2010

We are coming



Verna siamo gia partiti per il Profondo Nord.

Ci becchiamo ai campetti dietro al campo di Permafrost.
Non fare l'infame e non chiamare gli sbirri.
Noi siamo in tanti e a mani nude.

Waiting for you.

CITIZENS ULTRAS SUPPORTERS AL SEGUITO


mercoledì 6 gennaio 2010