lunedì 26 aprile 2010

INCREDIBILE: Spareggio al Cibali.

Cari amici fantacalcistici con questo post vorrei comunicarvi tutta la mia soddisfazione per aver raggiunto questo inestimabile traguardo: la SCUDETTISH LEAGUE 2009/2010 sarà aggiudicata solo dopo lo spareggio che vedrà opporsi Winston Negus e Dick City allo stadio Angelo Massimino, detto anche Stadio Cibali, di Catania.
Non sono bastati tre gironi di avvincenti fantapartite per aggiudicare quello Scudetto tanto agognato dai Citizens.
La squadra del City è stata pensata, disegnata ed infine realizzata con il chiaro intento di arrivare sul gradino più alto del podio e vincere così quel Titulo che mai è stato conquistato dalla compagine di Pievettoville.
Nessun giocatore della Rosa è mai stato realmente sul Mercato, tutti hanno sempre remato nella stessa direzione compresi gli elementi che quest'anno hanno avuto poco spazio come Hoffer, M.Rossi e Amauri.
Nessuno scambio durante l'intera stagione fantacalcistica: segno di grande coerenza e devozione verso LA SACRA ASTA che, non dobbiamo mai dimenticarlo, è la sola fonte di VITA e SALVEZZA.
Un'accurata operazione di screening del Calcio d'Agosto ci ha permesso in sede d'Asta di arrivare per primi su giocatori come Bonucci (esaltante la sua stagione), T.Silva (il cui vero ruolo sarebbe ala dx), Biabiany (sembianze di pestapozzanghere ma mai banale) e Meggiorinho (anima del reparto di attacco) solo per fare qualche nome.
Certo l'attacco del Winston Negus è decisamente più forte del nostro e questo è l'unico motivo per cui ESSI HANNO GIA' VINTO LO SPAREGGIO...ma questa è un'altra storia.
Domenica prossima, a Catania, sarà una partita dai toni accesi in cui entrambe le squadre proveranno a portare a casa quel Titulo che le due rivali non hanno mai conseguito. E' atteso un esodo di massa da parte dei Supporters del City che potranno contare anche sull'appoggio di un folto numero di pirati somali al seguito. Indiscrezioni e rumors dell'ultim'ora parlano anche di una delegazione ben nutrita di tifosi del Panthalazza che si recheranno in Sicilia per tifare GO GO GO CITY GO.
Dall'altra parte i Negusoidi che, non dimentichiamo, hanno di fatto già in tasca lo SCUDETTO.