sabato 31 ottobre 2009

TUTTI A BELLAGIO



Il girone Bukkake è ormai agli sgoccioli.
Ancora 9 punti in palio per decidere chi approderà all'agognato girone scudetto, quello della pila, quello ebraico.
I citizens affrontano il difficile match contro un Bellagio che fin qui ha saputo dimostrare una buona caratura tecnica, mai scarse le sue risorse, squadra che segna e vince.
Il Dick city con i tre punti scavalcherebbe gli avversari in classifica, raggiungendo quei 19 punti che significano play-off. Potrebbe bastare anche un pari ma nessuno vuole rischiare visto la pressione delle squadre che inseguono.
La rosa è compatta, lo spogliatoio motivato e affiatato. Unico dubbio la condizione di BigMacca che dopo una breve esclusione torna in campo dal primo minuto.

giovedì 29 ottobre 2009

venerdì 23 ottobre 2009

"Inneres Auge".



Omaggio al maestro.
Che ci porti del buono per il decisivo incontro con F.T Smiccio.

lunedì 19 ottobre 2009



Ecco Dinho che risorge dopo due settimane di critiche e veleni sul suo conto che non hanno certo fatto bene al sensibile animo del campione brasiliano.
Nel primo tempo il fantasista è sembrato ancora in ritardo nella condizione atletica ma quello che va sottolineato è l'atteggiamento.
Ronaldinho ha sempre pressato per primo, ha cercato di scuotere un Milan che dopo il goal di Menez sembrava destinato a soccombere per mano di una Roma ben organizzata.
Poi nel secondo tempo la svolta, il brasiliano si defila sulla sinistra a sostegno di quel 4-3-3 tanto sognato da Leonardo.
Dopo il goal su rigore Dinho si esalta e manda i suoi compagni a tu per tu con Doni.
Alla fine esce tra gli applausi di S.Siro.

sabato 17 ottobre 2009

17-10-2009 Ultima spiaggia per il Dick city.

Solo un punto divide i Citizens dai Guidolin Criers, penultimi i primi ultimi i secondi. Cosi in questa ottava e fredda giornata di ottobre va in scena quello che puo gia essere considerato l'incontro dell'ultima spiaggia.
I Citizens vogliono restare agganciati al treno che porta al girone scudetto ma incontrano un team che fino ad ora è stato molto sfortunato ed ha raccolto meno di quanto meritasse.
Le squadre saranno tese e chiuse, lo spettacolo nn sarà certo la priorità per i due mister.
Amauri non segna da una Vita e allora occhi puntati su Meggiorinho che per la prima volta in questa stagione dovrebbe partire dal primo minuto.


A noi ci piace cosi....Dick City supports Diego

giovedì 8 ottobre 2009